SQUADRE CON SERRAGGIO AL VERTICE



CARÈ

Squadra di giunzione angolare in alluminio pressofuso con serraggio mediante grano al vertice e ancoraggi fissi esterni.

Questa squadretta ad espansione verticale con grano al vertice sostituisce le classiche in estruso perfezionando l’assemblaggio dei profili. Dispone di piste specifiche per passaggio colla che consentono una perfetta sigillatura e conferiscono maggiore resistenza alla giunzione evitando inutili sprechi di collante.

Attrezzatura di serraggio richiesta: chiave esagonale, speciale applicatore per iniezione colla.
Brevettata.


GUIDA ALLA CONSULTAZIONE

ART N. L H CARATTERISTICHE
3800/25014,1029,00 
Image Block
Image Block
Image Block
Image Block
Image Block

Hai bisogno di maggiori informazioni
o non stai trovando quello di cui hai bisogno?

RICHIEDI UN CONTATTO TECNICO RICHIEDI UN CONTATTO COMMERCIALE

I progetti tecnici qui raffigurati nonché i relativi piani e disegni allegati, costituiscono soluzioni originali di problemi tecnici, così come disciplinate dall'art. 2578 del vigente Codice Civile italiano. La LM dei F.lli Monticelli s.r.l. quale autore di tali progetti e dei relativi piani e disegni, ha il diritto esclusivo di riproduzione e di utilizzazione economica degli stessi in ogni forma e modo. E' pertanto proibito, senza previa autorizzazione scritta, qualsiasi uso, riproduzione, modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo dei progetti tecnici qui raffigurati nonché dei relativi piani e disegni. I dati forniti in questo sito web non sono impegnativi. La LM dei F.lli Monticelli s.r.l. non risponde delle possibili inesattezze imputabili ad errori di stampa o di trascrizione contenuti nel presente sito web. Ci riserviamo inoltre il diritto di apportare tutte le variazioni e le migliorie che riterremo necessarie senza alcun preavviso.