SQUADRE PER PROFILI IN PVC



ORTLES

Sistema innovativo per porte, persiane e finestre di grande dimensione in PVC. L'unica squadra in alluminio che rende stabili gli infissi in PVC. Fissaggio a saldatura eseguita. Brevettata.

Esperienza, tecnologia, competenza ed idee sono sempre state concentrate su di un unico prodotto, ed è per questo che Monticelli è sinonimo di squadrette innovative e di qualità. Proseguendo su questa filosofia l’azienda ha sviluppato una nuova giunzione d’angolo della serie Ortles. Ortles è la prima squadra in alluminio che rende stabili i profili in PVC, è l’unica che ha l’effetto di serraggio congiungendo i profili metallici interni dopo la tradizionale saldatura della plastica. Nata per portoncini e persiane, si adatta anche sulle finestre di notevoli dimensioni.



Inserimento della squadra nei profili metallici
 


Inserimento dei profili metallici in quelli in PVC
 


Saldatura tradizionale del profilo in PVC
 


Inserimento vite nella squadra
 


Avvitatura di preserraggio fino al punto di arresto.
 


Ancoraggio dei tubolari sulla squadra tramite viti autofilettanti.
 


Serraggio squadra rompendo il punto di arresto.
 


Fine giunzione. Risultato: angolo perfettamente a 90°con la massima stabilità e resistenza meccanica.
 

Image Block
Image Block
Image Block
Image Block
Image Block

Hai bisogno di maggiori informazioni
o non stai trovando quello di cui hai bisogno?

RICHIEDI UN CONTATTO TECNICO RICHIEDI UN CONTATTO COMMERCIALE

I progetti tecnici qui raffigurati nonché i relativi piani e disegni allegati, costituiscono soluzioni originali di problemi tecnici, così come disciplinate dall'art. 2578 del vigente Codice Civile italiano. La LM dei F.lli Monticelli s.r.l. quale autore di tali progetti e dei relativi piani e disegni, ha il diritto esclusivo di riproduzione e di utilizzazione economica degli stessi in ogni forma e modo. E' pertanto proibito, senza previa autorizzazione scritta, qualsiasi uso, riproduzione, modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo dei progetti tecnici qui raffigurati nonché dei relativi piani e disegni. I dati forniti in questo sito web non sono impegnativi. La LM dei F.lli Monticelli s.r.l. non risponde delle possibili inesattezze imputabili ad errori di stampa o di trascrizione contenuti nel presente sito web. Ci riserviamo inoltre il diritto di apportare tutte le variazioni e le migliorie che riterremo necessarie senza alcun preavviso.